Municipium
Competenze
Anagrafe:
- rilasciare certificazioni anagrafiche (stato di famiglia, certificato di residenza, certificato di cittadinanza ecc.),
- rilasciare o rinnovare la carta d'identità elettronica (CIE),
- dichiarazioni di residenza,
- variazioni di indirizzo all'interno del territorio comunale,
- convivenze di fatto.
Stato civile:
- denunce di nascita e di morte,
- pubblicazioni di matrimonio,
- celebrazioni di matrimoni civili e unioni civili,
- separazioni e divorzi davanti all'Ufficiale di stato civile,
- richiedere certificati di stato civile (nascita, matrimonio, morte),
- pratiche riconoscimento della cittadinanza italiana,
- riconoscimenti e adozioni,
- testamento biologico (DAT).
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Elenco servizi offerti
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Indirizzo mail : anagrafe.santostefano@cmcs.it
Telefono : 0435 62587
Municipium
Ulteriori Informazioni
Gli uffici comunali sono aperti al pubblico senza necessità di prendere appuntamento
- Lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.00
- Martedì pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30
- Giovedì gli uffici sono chiusi al pubblico
Ultimo aggiornamento: 8 maggio 2024, 15:31